Chris Hemsworth: chi è Elsa Pataky, moglie dell'attore FOTO

Chris Hemsworth: chi è Elsa Pataky, moglie dell’attore FOTO

23 Gennaio 2016 - di Claudia Montanari

 LOS ANGELES – Chris Hemsworth: chi è Elsa Pataky, moglie dell’attore FOTO. È diventato famoso in tutto il mondo interpretando il ruolo di “Thor” nel film omonimo: Chris Hemsworth, classe ’83, è uno degli attori più affascinanti degli ultimi anni e, non a caso, nel 2014 la rivista People lo ha piazzato al primo posto della classifica degli uomini più belli del mondo. Ora lo vedremo ospite della terza puntata di C’è Posta per Te in onda sabato 23 gennaio in prima serata su Canale 5. Bello e talentuoso, Chris è di origini australiane ed è il secondo di 3 fratelli (Luke e Liam, anche loro attori) ha raggiunto il successo interpretando il dio del tuono “Thor” nell’omonimo film di supereroi della Marvel, ma nella sua carriera ha recitato come protagonista in numerosi film di successo come The Avengers, Biancaneve e il cacciatore e Rush. Inoltre, Chris non è solo un bravo attore e uomo fascinoso ma è anche un bravo marito e ottimo padre. Chris è sposato dal 2010 con  l’attrice Elsa Pataky da cui ha avuto 3 figli: India Rose e i due gemelli Tristan e Sasha.

E chi è questa attrice biondissima e bellissima che ha rubato il cuore di Chris? Classe ’76 (39 anni) Elsa -il cui nome completo è Elsa Lafuente Medianu- è un’attrice spagnola. In Italia è famosa per aver preso parte al film “Manuale d’amore 2” in cui recitava nel ruolo di Cecilia, la ragazza spagnola che ruba il cuore del suo “attempato” vicino di casa, interpretato da un magistrale Carlo Verdone. Era il 2007 e “Cecilia” diventò famosa per la celebre frase che risuona ancora tra le più romantiche mai dette, ovvero “C’è la neve nei miei ricordi, c’è sempre la neve, e mi diventa bianco il cervello se non la smetto di ricordare”. Prima di innamorarsi di Chris, Elsa dal 2006 fino al 2009 è stata legata all’attore Adrien Brody e nel 2009 ha avuto una breve relazione con Olivier Martinez.

Poi, il colpo di fulmine con Chris: i due si sono conosciuti in ambito lavorativo, grazie ai rispettivi agenti e si sono sposati nel 2010. I due sono affiatatissimi e hanno 3 figli: India Rose, nata a Londra nel 2012 e i gemelli Tristan e Sasha, nati a Los Angeles nel 2014. Chris è molto innamorato di Elsa. Qualche tempo fa al settimanale Grazia ha dichiarato: “La cosa più bella che mi sia capitata venendo a Los Angeles è stata incontrare mia moglie Elsa”.