Chris Brown, sparatoria durante un party organizzato dal rapper: 3 i feriti

Chris Brown, sparatoria durante un party organizzato dal rapper: 3 i feriti

25 Agosto 2014 - di Silvia_Di_Pasquale

LOS ANGELES – Una sparatoria sarebbe avvenuta all’1OAK club di Los Angeles durante un party organizzato da Chris Brown, alla viglia degli Mtv Video Music Awards: 3 sarebbero le persone rimaste ferite. Uno di loro è il produttore Suge Knight, 49 anni, che è stato trasferito in ospedale. In base a quanto affermato da alcuni testimoni il bersaglio dei proiettili – quattro in totale- sarebbe stato proprio il rapper 25enne, che è ancora in libertà vigilata dopo il suo recente rilascio dal carcere.

La sparatoria sarebbe avvenuta all’1:30 di domenica mattina. L’ex fidanzato di Rihanna è rimasto illeso, a differenza di Suge, colpito ben due volte, secondo quanto riportato da Tmz. Quest’ultimo ha comunque lasciato il locale camminando con le proprie gambe, salvo poi essere soccorso da alcuni agenti di polizia e trasportato in ospedale. Altre fonti riferiscono che a rimanere ferite sono state altre due persone. Alla festa erano presenti anche il rapper The Game, Justin Bieber e il modello Tyson Beckford, che hanno confermato al sito di gossip americano di aver sentito esplodere quattro colpi di pistola.

Intanto la polizia di Los Angeles indaga sulla vicenda, concentrandosi sulla rivalità tra gang: Brown, Knights e The Game sarebbero 3 affiliati dei Bloods. Chi ha sparato al party probabilmente apparteneva invece a una gang rivale.