Chris Brown parla della notte in cui ha aggredito Rihanna LEGGI

Chris Brown parla della notte in cui ha aggredito Rihanna LEGGI

16 Agosto 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Chris Brown parla della notte in cui ha aggredito Rihanna. Come si legge su E One Line, il rapper ha ricostruito quanto accaduto il giorno che ha picchiato la sua ex fidanzata nel documentario Chris Brown: Welcome to My Life. Brown ha detto di “sentirsi un mostro” per quello che ha fatto, spiegando che prima di quell’aggressione le cose tra lui e la popstar non andavano per niente bene.

La loro relazione era ormai caratterizzata da litigi. Rihanna aveva perso la fiducia in lui dopo che il rapper le aveva svelato di aver avuto rapporti con altre donne prima che si mettessero insieme. “L’ho davvero colpita: con un pugno chiuso, come se la picchiassi e l’ho presa sul labbro. Quando l’ho vista, mi sono detto per quale ca*** di motivo l’ho ridotta così?”, ha detto il rapper.

RiRi aveva invece parlato della sua storia tormentata con Chris Brown nel corso di un’Intervista con Vanity Fair, citata dal sito di Mtv. Queste le parole della star sul suo ex:

“Pensavo di poterlo cambiare. Ero molto protettiva nei suoi confronti e pensavo che gli altri non lo capissero. Anche dopo quello che è successo…ma alla fine ti accorgi che il vero nemico sei tu. Vuoi il meglio per lui, ma se tu gli ricordi i suoi fallimenti o i brutti momenti della sua vita, a quel punto penserà che vali meno perché sa che non meriti quello che è disposto a darti.

Se accetti la situazione, forse accetti anche di meritare questo ed è in quel momento che ho realizzato: “Quanto ero stupida a pensare di poter tollerare tutto questo”.

“Riuscivo a sopportare il dolore in quella relazione. Forse alcune persone sono più forti di altre. Forse sono una di quelle persone nate per sopportare al meglio roba simile. Forse sono l’angelo custode dell’altra persona, sono lì quando non è abbastanza forte, quando non capisce il mondo, quando ha solo bisogno di qualcuno per incoraggiarlo positivamente e dire la cosa giusta”

Tags