Chiara Galiazzo fidanzato, età, dimagrita FOTO prima dopo

Chiara Galiazzo fidanzato, età, dimagrita FOTO prima dopo

8 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Chiara Galiazzo è fidanzata? Quanti anni ha? Chiara Galiazzo (età: 30 anni) una delle cantanti in gara al Festival di Sanremo. L’artista è nella sezione Big con il brano “Nessun posto è casa mia”. Chiara è nata a Padova il 12 agosto 1986. E’ laureata in economia. E’ salita alla ribalta nel 2012 vincendo la sesta edizione del talent show X Factor.

Per quel che riguarda la sua vita privata, il cuore di Chiara Galiazzo non è libero. E’ fidanzata con un ex compagno della Bocconi, cui si è legata dopo tempo.Ecco cosa ha detto a Vanity Fair in un’intervista:

“Quando ho iniziato a stare meglio con me stessa, tutto è cambiato anche da quel punto di vista. Da qualche mese ho un fidanzato, un mio ex compagno di università alla Bocconi con cui avevo avuto un breve flirt e che ho rincontrato. Fosse successo un anno prima non gli sarei mai piaciuta”.

Come si sono ritrovati i due? Lo ha raccontato la stessa Chiara Galiazzo:

“Ero in Thailandia e mi sono ricordata che quando stavamo insieme, sei anni prima, lui era andato a fare l’Erasmus a Bangkok e mi scriveva che andava a dormire alle nove tutte le sere. Una volta lì, quando ho visto il movimento che c’era, gli ho scritto un messaggio di gelosia retroattiva: “Meno male che dicevi che mi eri fedele, qui è un casino!”. Al rientro ci siamo rivisti”.

A non passare inosservata sul palco dell’Ariston è il fatto che Chiara sia notevolmente dimagrita e ora appare più in forma che mai. Basta dare un’occhiata alle foto di qualche anno fa per rendersi conto del cambiamento. Chiara è anche molto attiva sui social, dove condivide foto insieme ai suoi follower. GUARDA LE FOTO DI CHIARA GALIAZZO PRIMA E DOPO.