Meghan Markle look, clamoroso errore al Trooping The Colour FOTO

Chi veste Meghan Markle: “Lo “stylist” è suo marito Harry!”

12 Giugno 2018 - di Claudia Montanari

Dopotutto, chi più di Harry può consigliare Meghan per quanto riguarda l’etichetta reale? Le mise di Meghan, d’altro canto, non sono solo una questione di gusto ma devono rispondere a rigide regole di protocollo. Per questo motivo chiedere direttamente ad un membro della famiglia reale sembra essere di certo la scelta giusta. Secondo il Daily Mail, Harry è diventato il consigliere N° 1 di Meghan in fatto di moda. Una fonte anonima ha dichiarato al tabloid britannico:
“Meghan vuole che lui le dica sempre il suo parere. E a lui la cosa piace moltissimo”.

Insomma, se nella sua vita oltreoceano la sua stylist di fiducia era la carissima amica Jessica Mulroney, adesso il ruolo sembra essere passato ad un uomo… e che uomo! Secondo i rumors, tutto è iniziato quando Meghan ha dovuto scegliere l’abito per le foto ufficiali di fidanzamento, quando ha conquistato tutti con un meraviglioso vestito Ralph & Russo. Da quel momento Meghan è stata conquistata dalla scelta azzeccata, fatta anche su consiglio di Harry, e ha deciso che sarebbe stato lui il suo stylist per le occasioni a venire.

Chissà a questo punto se anche il Givenchy del royal wedding del 19 maggio scorso è una scelta coadiuvata da Harry?

Dopotutto il fratello minore di William sta aiutando Meghan ad ambientarsi in casa reale in tutti i modi. Le sta vicino e le stringe la mano. Come è successo sabato scorso sul balcone di Buckingham Palace in occasione del Trooping The Colour, quando secondo molti critici della royal family Meghan è apparsa nervosa e non a suo agio. Per non parlare dell’errore di stile del suo abito, un meraviglioso vestito rosa confetto firmato Carolina Herrera che metteva però in mostra spalle e braccia mentre l’etichetta le vorrebbe, in teoria, coperte.