Chi è Daniele Battaglia: fidanzata, età, padre Dodi FOTO

Chi è Daniele Battaglia: fidanzata, età, padre Dodi FOTO

4 Luglio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Daniele Battaglia è uno dei conduttori del Wind Summer Festival al fianco di Alessia Marcuzzi e Nicolò De Devitiis. Daniele (età: 35 anni) è nato a Bologna il 21 luglio 1981. Il conduttore radiofonico e cantante italiano. È figlio di Dodi Battaglia, il chitarrista dei Pooh e della sua ex Loretta Lanfredi. Nel 2010 Daniele ha partecipato e vinto la settima edizione del reality show di Rai 2 L’isola dei famosi, ma la sua passione sembra rimanere la radio. E il migliore amico di Francesco Facchinetti, ex di Marcuzzi. “Dodi Battaglia è come un papà bis, anche perché è il padre del mio migliore amico, Daniele”, ha detto il dj italiano in un’intervista. Per quel che riguarda la vita privata di Daniele Battaglia, il suo cuore non è libero. E’ legato sentimentalmente a Nadia Venturini, anche lei conduttrice radiofonica. I due si mostrano spesso insieme sui social e sembrano una coppia molto affiatata.

Il Wind Music Festival va in onda questa sera, 4 luglio. E’ la prima delle 4 serate del 2017. In realtà l’evento musicale è stato registrato dal 22 al 25 giugno in Piazza del Popolo, a Roma, e andrà in onda in quattro appuntamenti. I prossimi sono previsti, sempre su Canale 5, l’11, 18 e 25 luglio.

Questi gli artisti che si esibiranno nel corso della primaElisa, Fiorella Mannoia, Francesco Renga, Gianna Nannini, Giorgia, J-Ax & Fedez, Max Pezzali, Nek, LP, Jax Jones, Ofenbach, Paola Turci, Giusy Ferreri, Thegiornalisti, Cristina D’Avena, Benji & Fede e Annalisa, Fabio Rovazzi, Nina Zilli, Riki, Alex Britti, Fabrizio Moro, Gabry Ponte con Favji e Giulia Penna, Tiromancino. Inizierà anche la gara dei giovani, che vedrà sfidarsi tra loro Amara, i Desideri, LowLow, Mahmood, Tony Maiello e Shade. Questa sera si esibiranno Desideri e Amara.