Liam Payne, compagna Cheryl criticata da Sarah Harding LEGGI

C’è la mamma di Cheryl dietro la separazione con Liam Payne? Lei risponde così

3 Luglio 2018 - di Claudia Montanari

LOS ANGELES – C’è la mamma di Cheryl dietro la separazione con Liam Payne? Lei risponde così. Il gossip era nell’aria da mesi ma solo poche ore fa è arrivata la conferma ufficiale direttamente dai profili Twitter dei diretti interessati: dopo quattro anni d’amore e un figlio, Cheryl e Liam Payne si sono lasciati. Subito dopo questa notizia, però, è iniziato a circolare un gossip secondo cui dietro la rottura tra i due ci sarebbe la mamma di Cheryl. Ecco come stanno le cose.
Tutte le notizie di Ladyblitz in questa App per Android. Scaricatela qui
Secondo quanto ha scritto il Daily Mail, sembra che la madre di Cheryl potrebbe aver avuto un peso fondamentale nella fine della relazione. Il tabloid scrive che la signora Joan (così si chiama la mamma della cantante) si sarebbe messa in mezzo a numerose discussioni tra la figlia e Liam Payne, parteggiando per Cheryl ad ogni occasione, e che quindi Liam si sarebbe trovato spesso a litigare non solo con la compagna ma anche con la signora Joan. Una teoria smontata immediatamente da Cheryl in persona che ha risposto in modo piuttosto seccato con un messaggio su Twitter:
Odio rispondere a queste cose specialmente in momenti difficili, ma non posso stare ad ascoltare certi fastidiosi e falsi articoli su mia mamma. Non so perché sia stata coinvolta. Vi assicuro che lei non ha nulla a che fare. Sono una donna cresciuta che è capace di gestire la propria vita”.

Mamma o non mamma, Cheryl e Liam si sono lasciati. Dopo 4 anni di amore e passione la relazione tra Lyam e Cheryl si è arenata e sembra impossibile credere il contrario, visto che sono stati i post condivisi dalla coppia a farcelo sapere in modo ufficiale:

“Io e Cheryl siamo tristi di annunciare che da oggi cammineremo su strade diverse. È stata una decisione difficile. Abbiamo ancora tanto amore l’uno per l’altra, facciamo ancora parte della stessa famiglia. Bear è il nostro mondo e vi chiediamo di rispettare la nostra privacy mentre cerchiamo di abituarci alla situazione”.

Tags