Cheryl, fidanzata Liam Payne

Cheryl, fidanzata Liam Payne svela suoi segreti di bellezza

18 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

LONDRA – Cheryl, la fidanzata del One Direction Liam Payne, ha svelato alcuni suoi segreti di bellezza. La cantante è diventata mamma lo scorso marzo e in pochi mesi ha perso i chili presi in gravidanza. A quanto pare la popstar ha seguito i consigli di una delle esperte di fitness più famose al mondo, ovvero Tracy Anderson. (GUARDA IL VIDEO).

Tracy Anderson ha un servizio in streaming ed è il paradiso“, ha detto Cheryl a Vogue, come rende noto il sito Hello!. “Ho una stanza in casa dove mi allego e lo seguo”. Ha continuato: “Ho sempre seguito Tracy Anderson. Quando ho vissuto negli Stati Uniti, sono andato a Brentwood, al suo studio, ma lo streaming è brillante, così facile e puoi farlo nel tuo salotto”. L’artista inglese non è l’unica fan di Tracy. Tra l sue fan ci sono anche Gwyneth Paltrow, Cameron Diaz, Kim Kardashian e Madonna, tutte hanno approvato la pioniera del fitness in passato”.Basta dare un’occhiata alle foto dell’ultima apparizione in pubblico di Cheryl, in occasione della sfilata L’Oréal a Parigi, per capire che il metodo Anderson funziona alla grande.

Tra Cheryl e Liam Payne ci sono 10 anni differenza (lei 34, lui 24). Inoltre, la neo mamma ha già due matrimoni falliti alle spalle. Dettaglio che le fan di Liam hanno faticato ad accettare. Questo non sembra però interessare alla coppia, felice e più serena che mai. Liam ha un debole per Cheryl fin da quando erano più piccoli. Era la donna dei suoi sogni e lui è riuscito a conquistarla. Queste le parole del cantante:

“E’ una persona meravigliosa ed è splendido potersi rapportare con qualcuno che ha già fatto dei passi più grandi dei miei. Ogni mattina è bellissimo risvegliarsi e vivere quello che ho sempre sognato”.