Checco Zalone sposato? Vita privata: moglie, età, figlia FOTO

Checco Zalone sposato? Vita privata: moglie, età, figlia FOTO

19 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Checco Zalone è sposato? L’attore comico (età: 39 anni, altezza: 1,76 m) è nato a Bari  il 3 giugno 1977.  Il suo nome d’arte Checco Zalone, in dialetto barese, ricorda l’espressione “che cozzalone!”, che significa “che tamarro!”. Zalone è laureato in Giurisprudenza. “La mia vita è cambiata pochissimo perché sono rimasto la stessa persona”, ha detto il re del botteghino a Oggi. Qualche effetto collaterale però la fama ce l’ha, “C’è molta più gente che si ritiene mia amica”.

Per quel che riguarda la sua vita privata, l’attore fa coppia da anni con Mariangela Eboli. Non sono sposati. Insomma, non hanno ancora fatto il grande passo. Checco Zalone e Mariangela si conoscono da dieci anni. Una relazione duratura. Lei è nata a Triggiano, un paese in provincia di Bari. Il loro primo incontro è stato un giorno in cui lui stava facendo un’esibizione al pianobar: lei intonava pezzi di mina Mina e Aretha Franklin, lui suonava. Hanno iniziato una relazione dopo cinque mesi di conoscenza. Mariangela in passato ha raccontato alle telecamere di Sky alcuni dettagli dell’inizio della loro love story:

“Era il 2005. Ci siamo incontrati a gennaio, in estate Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno.

Checco Zalone e Marianna sono genitori di due figlie: la prima, Gaia, che ha tre anni e Greta, nata lo scorso 12 gennaio 2017. E’ stato lo stesso attore a rendere nota la notizia sulla sua pagina Facebook. “Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia…!!! presto un cane maschio!”, ha scritto Zalone. Quanto al fatto di andare presto all’altare con al sua compagna, nel corso di un’intervista Checco Zalone ha spiegato: “Di sposare la mia compagna me ne sono scordato. Mariangela ha fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo. Ora vediamo, dai. Stiamo bene così”.