Checco Zalone papà bis? "Mariangela Eboli in dolce attesa"

Checco Zalone età, compagna Marianna, figlie: vita privata FOTO

12 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Checco Zalone è sposato? Chi è la moglie? Quanti anni ha? Checco Zalone, nome d’arte di Luca Pasquale Medici (età: 39 anni) è nato a Bari  il 3 giugno 1977.  Il suo nome d’arte Checco Zalone, in dialetto barese, ricorda l’espressione “che cozzalone!”, che significa “che tamarro!”. Per chi non lo sapesse, il comico è laureato in Giurisprudenza. Per quel che riguarda la sua vita privata, Checco Zalone è sentimentalmente legato da anni con Mariangela Eboli. I due si conoscono da dieci anni. Lei è nata a Triggiano, un paese in provincia di Bari. Si sono incontrati la prima volta quando faceva il cantante di pianobar: lei intonava pezzi di mina Mina e Aretha Franklin, lui suonava. Si sono messi insieme dopo cinque mesi di conoscenza. Mariangela in passato ha raccontato alle telecamere di Sky alcuni dettagli dell’inizio della loro love story:

“Era il 2005. Ci siamo incontrati a gennaio, in estate Luca ha cominciato con i laboratori di Zelig, a settembre lo hanno.

Checco Zalone e Marianna hanno due figlie: Gaia, che ha tre anni e Greta, nata oggi 12 gennaio 2017. E’ stato lo stesso comico a rendere nota la notizia sulla sua pagina Facebook. “Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia…!!! presto un cane maschio!”, ha scritto Zalone.

Rispetto alla possibilità di convolare presto a nozze con al sua compagna, nel corso di un’intervista Checco Zalone ha spiegato: “Di sposare la mia compagna me ne sono scordato. Mariangela ha fatto ricorso alla Corte europea dei diritti dell’uomo. Ora vediamo, dai. Stiamo bene così”. Di seguito alcune foto del comico.