Charlotte Casiraghi, Veronica Echegui le copia il look! FOTO

Charlotte Casiraghi, Veronica Echegui le copia il look! FOTO

11 Ottobre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

MADRID – Charlotte Casiraghi, l’attrice spagnola Veronica Echegui le copia il look! D’altra parte la monegasca è un’icona di stile e bellezza. I suoi outfit non passano mai inosservati. In questo caso specifico Echegui ha indossato la stessa donna in pelle con disegni floreali firmata Gucci, sfoggiata dalla splendida figlia di Carolina di Monaco alla sfilata della maison durante l’ultima settimana della moda a Milano. Un modello estremamente sexy e allo stesso tempo in perfetto stile Gucci.

Charlotte Casiraghi è ormai n punto di riferimento fashion per milioni di ragazze. Nelle sue vene scorre il sangue della divina Grace Kelly e lei è senza dubbio la sua erede quanto a bellezza e fascino. Per quel che riguarda la sua vita privata, procede a gonfie vele la storia con il produttore cinematografico Dimitri Rassam. I due si sono presentati insieme all’apertura della stagione dell’Opéra di Parigi. Charlotte è mamma di Raphael, figlio nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Anche Dimitri è padre. Ha una figlia di 6 anni, Daria, nata dal matrimonio con la super modella russa Natasha Novoselova, finito nel 2015.  La monegasca e il produttore hanno entrambi studiato alla Sorbona, lei Filosofia, lui Storia.

In comune, anche l’infanzia senza padre. La figlia di Carolina di Monaco è rimasta orfana di Stefano Casiraghi, imprenditore e pilota motonautico italiano, morto nel 1990 durante un incidente in mare. Anche Dimitri lo ha perso presto. Era Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico come il figlio, di origini libanesi, scomparso nel 1985. Nessuna dichiarazione è arrivata dalla diretta interessata, che non ha un buon rapporto con il gossip. Certo è che dopo tanto tempo la figlia di Carolina è nuovamente pronta a lasciarsi andare a un nuovo amore. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.