charlotte-casiraghi-stilista

Charlotte Casiraghi, tutto il 2016 della monegasca! FOTO

30 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, tutto il 2016 della monegasca! L’anno che sta per finire è stato molto intenso per la monegasca e segnato di grandi cambiamenti nella sua vita. Non solo ha segnato l’addio definitivo con il suo compagno, Gad Elamaleh, padre del figlio Raphael, ma anche l’inizio e la fine della storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Per lui la figlia di Carolina di Monaco si è anche trasferita a Roma, dove però ha resistito solo qualche mese. Poi ha preferito fare ritorno nella sua amata Francia. Successivamente è stata fotografata a un evento di equitazione al fianco di un bel ragazzo, ma niente di più, solo qualche sguardo complice. Prima di Natale Charlotte è stata paparazzata per le vie di Parigi al fianco del suo ex, Gad. Qualcuno ha ipotizzato un ritorno di fiamma, ma in realtà probabilmente i due sono solo rimasti in ottimi rapporti per il bene del piccolo Raphael.

Charlotte Casiraghi, 30 anni, è una delle donne più eleganti del pianeta. Nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima dei non appartenenti alla famiglia reale inglese. Sappiamo quanto Charlotte sia infatti riservata per quel che riguarda la sua vita privata. Eppure, i paparazzi non le danno tregua. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair si è lamentata di questa ossessione mediatica nei suoi confronti:

“Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica. “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”.