Charotte Casiraghi, Kate Middleton: look Gucci a confronto FOTO

Charlotte Casiraghi: tubino aderente. Si intravede pancino

4 Ottobre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi: tubino aderente. Si intravede pancino. La monegasca, 30 anni, ha partecipato a un evento organizzato a Parigi dal gruppo Kering, holding multinazionale francese fondata dall’imprenditore François Pinault, marito di Salma Hayek. Kering è a capo di importanti brand di alta moda come Gucci, marchio prediletto dalla monegasca. Il sito della rivista Parismatch ha pubblicato una serie di scatti che mostrano i vip presenti nell’ex ospedale Laennec. Cahrlotte Casiraghi indossava un tubino scozzese, sotto il quale si intravedeva il pancino “sospetto”. Sembra infatti che la nipote di Grace Kelly sia in dolce attesa, sebbene la notizia non sia mai stata confermata dalla diretta interessata. Il padre del presunto bebè è il regista italiano Lamberto Safelice, regista italiano con il quale fa coppia dopo l’addio al comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael.

Charlotte Casiraghi è ormai un’icona di stile e bellezza. Nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Due anni dopo, è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese. Ecco una serie di lezioni di stile della bella monegasca!

  • Trucco mai esagerato. Quando mette rossetti accentuati, come quello rosso, uno dei suoi preferiti, il resto del make up è quasi inesistente.
  • Non mostrarsi mai troppo. I suoi outfit non sono mai volgari. E’ sempre delicata, anche quando opta per outfit eccentrici, come quelli firmati Chanel e Gucci.
  • Non parla mai della sua vita privata se non in modo astratto. Mai una parola di troppo, mai un’offesa, mai una frase che risulti inadeguata.
  • Al mare opta principalmente per i costumi interi, soprattutto quando è incinta. Una vera donna di classe.
  • Non è mai triste, è solare e insulta i paparazzi o chi le dà la caccia per avere una sua foto.