Categorie
celebrity

Charlotte Casiraghi total black: eleganza pura FOTO

PARIGI – Charlotte Casiraghi total black all’inaugurazione dell’YSL Museum a Parigi. La figlia di Carolina di Monaco, 31 anni, ha scelto un outfit sobrio e allo stesso tempo elegante. D’altra parte la nipote di Grace Kelly è una delle donne più fashion del pianeta. Merito anche della sua bellezza, che ha poco da invidiare alle celebrities del mondo della moda e del cinema. Per l’inaugurazione Charlotte ha indossato un tailleur nero, sotto il quale si intravedeva una camicia trasparente dell stesso colore.

Questo è un momento particolarmente positivo per la vita privata di Charlotte Casiraghi, che è felicemente legata al produttore Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet. Lui è stato già sposato con la modella russa Masha Novoselova, dalla quale ha avuto una figlia, Daria. Anche Charlotte Casiraghi è mamma. La monegasca ha avuto un figlio dall’attore franco marocchino Gad Elmaleh. Il piccolo si chiama Raphael e ha 3 anni. Dopo la fine della loro storia lui si è trasferito negli Stati Uniti per motivi lavorativi. Sembra tuttavia che tra i due i rapporti siano ottimi.

Proprio lo scorso settembre si è spento all’età di 86 anni Pierre Bergé, imprenditore nel settore della moda ed ex compagno di Yves Saint Laurent. Bergé partecipò alla fondazione della casa di moda di Yves Saint Laurent nel 1961. Fu collezionista di opere d’arte, militante per i diritti degli omosessuali e uomo d’affari impegnato anche nella politica al fianco di Francois Mitterand, Jacques Chirac e di Ségolène Royale. Famose le sue amicizie con alcuni dei più grandi nomi della letteratura francese, come Albert Camus, Jean Giono e Jean Cocteau. “Sono un artista mancato” diceva in riferimento al suo interesse al mondo della cultura. Nel 2001 ottenne lo stato di grande mecenate delle Arti e della cultura, mentre nel 2010 entrò nell’azionariato del gruppo Le Monde. Sposò a marzo il paesaggista americano Madison Cox.