Charlotte Casiraghi, Sienna Miller: look Gucci GUARDA LE FOTO

13 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, Sienna Miller: look Gucci a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. La seconda, 35 anni, è una famosa attrice americana. Entrambe amano indossare outfit griffati Gucci. La monegasca è un’habituée del brand e lo sceglie in tutte le occasioni più importanti, soprattutto quando si tratta di catturare l’attenzione dei fotografi sul red carpet. Bella come la nonna, la divina Grace Kelly, Charlotte Casiraghi è considerata una delle donne più eleganti del pianeta. Basti pensare che nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Nel 2008 è stata classificata invece al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima dei non appartenenti alla famiglia reale inglese. Dopo la fine della relazione con Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, si è legata al regista italiano Lamberto Sanfelice, ma non è chiaro se i due facciano ancora coppia.

Sienna Miller ha avuto una relazione con l’attore Jude Law, poi con l’attore Daniel Craig. È stata brevemente fidanzata fino al giugno 2008 con l’attore Rhys Ifans. Poi c’è stato un flirt con l’attore Balthazar Getty. Nel 2011 si lega all’attore Tom Sturridge. Il 7 luglio 2012, in una clinica londinese, ha dato alla luce una bambina, Marlowe Ottoline Layng. Poi però i due si sono lasciati. Sienna è la protagonista del film “Live By Night” in cui recita al fianco di Ben Affleck. Nel film ci siano diverse scene di sesso. Per un totale di 9 ore di riprese a letto.

“È stata una maratona”, ha spiegato Sienna a E! News, “L’abbiamo fatto ovunque: in macchina, al bar…Grazie al cielo, io e Ben siamo come fratello e sorella”. Poi, ha continuato, “non c’è stato imbarazzo. Ma solo tantissime stupide risatine. Lui è davvero molto professionale”.