Charlotte Casiraghi, selfie speciale della cugina Pauline GUARDA

Charlotte Casiraghi, selfie speciale della cugina Pauline GUARDA

2 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, la cugina Pauline Ducruet ha pubblicato un selfie molto speciale. Insieme a chi? Alla mamma, la Principessa Stéphanie di Monaco. Pauline e la sorella di Carolina si trovavano in alta quota per sciare. Località: Auron, in Francia. La figlia della Principessa Stéphanie e di Daniel Ducruet è tornata da New York per le vacanze natalizie. La giovane monegasca vive infatti nella Grande Mela, dove sta portando avanti i suoi studi. Pauline Ducruet ha un fratello maggiore (Louis) e due fratellastri (Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb). Il padre fu paparazzato insieme ad un’altra donna, la modella belga Muriel Houtteman, in atteggiamenti molto piccanti. Ciò portò alla fine del matrimonio con la sorella di Carolina di Monaco.

Quanto a Charlotte Casiraghi, per lei si è appena chiuso un anno caratterizzato da molti cambiamenti. Non solo è finita la sua storia con l’attore Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio, Raphael, ma anche quella con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Per lui Charlotte si era anche trasferita a Roma. Poi però ha fatto le valigie ed è tornata nella sua Francia. Tutte le notizie che riguardano la sua vita privata sono sempre frutto di ipotesi dei giornalisti, perché la monegasca non ama svelare alla stampa aspetti della sua vita privata. Anzi, nel corso di un’intervista con Vanity Fair, Charlotte Casiraghi si è lamentata di questa ossessione mediatica nei suoi confronti:

“Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica. “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”.