Charlotte Casiraghi, Selena Gomez: look a confronto FOTO

Charlotte Casiraghi, Selena Gomez: look a confronto FOTO

6 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi, Selena Gomez: look a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia di Carolina di Monaco. Charlotte Casiraghi è ormai da anni ritenuta un’icona di stile e bellezza a livello mondiale. Degna erede della nonna Grace Kelly, nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Nel 2008 è stata classificata invece al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima dei non appartenenti alla famiglia reale inglese. Mamma del piccolo Raphael, sarebbe attualmente single, sebbene nelle scorse settimane sia stata paparazzata insieme a un ragazzo in un bistrot di Parigi (Leggi).

Selena Gomez, 24 anni, è una delle cantanti più famose del pianeta. Idolo per milioni di ragazze. E’ stata assente dal panorama musicale per qualche mese, dallo scorso agosto allo scorso novembre. La popstar ha deciso di prendersi una pausa dai riflettori. Ha fatto il suo ritorno sulla scena agli ultimi American Musica Awards. Sul palco la cantante ha pronunciato un commovente discorso per giustificare la sua assenza. Voce rotta, sguardo triste. E lacrime che hanno il sapore della disperazione e della disillusione ma anche della speranza e della gioia, perché Selena sta lavorando per diventare una persona nuova:

Avevo tutto, ma dentro di me ero a pezzi – ha detto – Ho provato per troppo tempo a tenere tutto insieme per non deludervi, ma alla fine non ce l’ho più fatta. Non voglio più vedere i vostri corpi su Instagram, ma cosa avete nel cuore. Sono grata a tutti voi che siete così dannatamente leali con me. Se si è a pezzi non bisogna rimanere a pezzi. Questo è per voi”.