Charlotte Casiraghi regina di stile: copia i look FOTO

Charlotte Casiraghi regina di stile: copia i look FOTO

2 Marzo 2016 - di Claudia Montanari

MONACO – Charlotte Casiraghi regina di stile: copia i look FOTO. È considerata vera e propria icona di stile e di bellezza: Charlotte Casiraghi, 29 anni, secondogenita di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, nonostante le sue relazioni sentimentali burrascose è una dei membri della famiglia reale monegasca di punta. Nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese.

Dopotutto, non è un caso se la bella Charlotte sia portatrice sana di eleganza: nelle sue vene scorre infatti il sangue della divina Grace Kelly, attrice e moglie di Ranieri III, considerata una delle attrici più belle e chic dello scorso secolo. Non caso Charlotte è stata scelta anche come testimonial di vari marchi di moda, da Gucci e Montblanc. Tanti gli outfit di successo scelti dalla nipte di Grace: che Charlotte scelga un tubino, un completo giacca e pantalone, ma anche un semplice jeans e t-shirt, le sue mise non passano mai inosservate.

Per quel che riguarda la sua vita privata, Charlotte Casiraghi ha iniziato una relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Prima di lui era legata all’attore comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael. Non sono noti i motivi precisi del loro addio, ma secondo varie riviste di gossip alla base della fine della loro storia ci sarebbe la mancanza di interessi in comune che li avrebbe allontanati. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi. Di seguito una gallery dedicata a Charlotte Casiraghi.

https://www.youtube.com/watch?v=nz2MgpsT2Vc