Charlotte Casiraghi parla della morte del padre Stefano LEGGI

Charlotte Casiraghi, nuovo amore? Spunta misterioso amico

22 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore? La figlia di Carolina di Monaco è stata paparazzata mentre trascorreva una serata in un bistrot di Parigi in dolce compagnia. Insieme a lei un ragazzo con la barba, con il quale parlava e si scambiava occhiate complici. (GUARDA LE FOTO). La monegasca indossava una semplice camicia bianca, eppure, appariva decisamente sensuale. Questo deve aver pensato anche il misterioso cavaliere al suo fianco. Non sappiamo in quali rapporti siano i due, certo è che il ricordo del regista Lamberto Sanfelice sembra ormai lontano. Così come quello di Gad Elmaleh, padre  di suo figlio Raphael, con cui era stata fotografata prima di Natale, tanto che c’è stato chi ha parlato di ritorno di fiamma. In realtà, Gad sembra avere giù una nuova fiamma: la bellissima modella Elisa Meliani.

Pur continuando a essere fotografata a Parigi, Charlotte Casiraghi avrebbe deciso di dire addio alla vita cittadina per trasferirsi a vivere in campagna. Per la precisione a Barbizon, un comune francese di 1.465 abitanti situato nel dipartimento di Senna e Marna nella regione dell’Île-de-France. Una scelta forse dettata dall’amore nei confronti del figlio, che così facendo vivrebbe una vita più tranquilla. Certo è che la vita sentimentale della nipote di Grace Kelly è un vero mistero, essendo la 30enne gelosissima del suo privato. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match, la monegasca ha reso noto di non essere interessata a rendere noti dettagli della sua vita privata.

“Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”, spiega la monegasca. “Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, ha specificato la bella Charlotte Casiraghi.