Charlotte Casiraghi, Nicole Kidman: look Gucci a confronto FOTO

Charlotte Casiraghi, Nicole Kidman: look Gucci a confronto FOTO

1 Febbraio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, Nicole Kidman: look Gucci a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia di Carolina di Monaco. La seconda, 49 anni, è una delle attrici e produttrici più famose del pianeta.
Ha vinto numerosi premi, tra cui un Premio Oscar, tre Golden Globe, un BAFTA, un Orso d’argento, due Satellite Awards, un AFI Award, e ricevuto sette nomination agli SAG Awards ed una agli Emmy. Due donne bellissime, che amano indossare abiti firmati dal marchio di lusso. La monegasca è un’habituée del brand, che sceglie in tutte le occasioni più importanti. Kidman ha invece optato per un look Gucci agli ultimi SAG Awards.

Quanto alla vita privata di Charlotte Casiraghi e Nicole Kidman, la prima potrebbe essere tornata single dopo l’addio al regista italiano Lamberto Sanfelice. Nicole Kidman è sposata con il cantautore country Keith Urban. La coppia ha avuto due figlie: Sunday Rose e Faith Margaret. La diva è inoltre mamma di Isabella Jane (nata nel 1992) e Connor Anthony (nato nel 1995), che ha adottato con il precedente marito, Tom Cruise. Nel corso di un’intervista con la Repubblica, Nicole ha parlato degli inizi della sua carriera. Alla domanda: “Che direbbe alla 14enne piena di ricci che voleva fare l’attrice?”, ha risposto:

“Di essere se stessa, anche se è dura. Ho appena girato con Jane Campion un ruolo che ha scritto per me nella seconda stagione di Top of the lake. Abbiamo ricordato il nostro primo incontro. Io le chiedevo consiglio su come essere, cosa pensare. Lei rispose “sii una poesia, la tua poesia”, sapendo che siamo tutti fatti di luci e ombre. La poesia è una cosa straordinaria e reale. Ci porta a sorprenderci di noi stessi, arrivando più vicini alla verità di ciò che siamo”.

Quanto alla possibilità di fare unj film con un regista italiano, l’attrice ha spiegato: “Sto ancora aspettando la proposta. Con il vostro paese ho un rapporto speciale. Ho girato il mio primo film, Un’australiana a Roma, mi ha permesso di vivere qualche mese a Roma, avevo 17 anni e pochi soldi. Ed ero già venuta per un viaggio romantico con il mio primo fidanzato. Mi sento affine alla vostra cultura, al senso della famiglia. Mi piace il calore, l’umorismo, la vitalità. Perciò vengo in Italia da decenni. Non ho sposato un italiano, avrei voluto ma non è successo, perciò mi considero fidanzata con l’intero Paese”. Foto Instagram.