Charlotte Casiraghi, anche la cugina Pauline fan del total black

Charlotte Casiraghi, anche la cugina Pauline fan del total black

28 Maggio 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi: anche la cugina Pauline Ducruet è una fan del total black. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play].

Che la figlia di Carolina di Monaco sia una delle donne più belle ed eleganti del pianeta è cosa nota, che sua cugina Pauline stia seguendo le sue orme è meno scontato. La figlia di Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet ha indossato una deliziosa tutina nera scollata all’ultimo gran premio di Monaco. Un look semplice e chic, che metteva in risalto la sua bellezza. Pauline sa come scegliere l’abito giusto, considerando che studia moda a New York e lei stessa ha lanciato un suo brand.

Per quel che riguarda la gara sportiva, è stato l’australiano Daniel Ricciardo, al volante di una Red Bull, a vincere il gran premio di Monaco precedendo la Ferrari del tedesco Sebastian Vettel e la Mercedes del campione del mondo Lewis Hamilton. Quarto l’altro ferrarista Kimi Raikkonen. “Sento tanta emozione, la preparavo da due anni e finalmente per me il riscatto è arrivato”. E’ questo il commento a caldo di Daniel Ricciardo, molto emozionato, dopo aver vinto il Gp di Monaco di formula uno.

“Abbiamo avuto dei problemi – ha aggiunto il pilota della Red Bull – e ho avuto parecchio filo da torcere. Ho avuto una perdita di potenza e a un certo punto ho pensato che fosse finita: sono arrivato la traguardo usando sei marce. Ringrazio il team, ho dovuto gestire tante cose, però abbiamo vinto a Montecarlo ed è bellissimo. Ho visto tante bandiere australiane sul percorso e ringrazio anche per questo sostegno”.