charlotte-casiraghi-dimitri-rassam-matrimonio

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam: prove di nozze! Sono…

11 Giugno 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO –  Casiraghi e Dimitri Rassam prove di nozze per la coppia. La monegasca e il produttore cinematografico sono stati lo scorso fine settimana in Bretagna per partecipare al matrimonio di Louis Giacobetti, fratello di Dimitri, con Charlotte Tarboureich. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play]

Come si legge su Hola! La cerimonia si è svolta presso il municipio della città costiera di Morbihan. E ‘stata officiata da Dominique Meyer, assistente sindaco di Trinité-sur-Mer. Louis Giacobetti è il figlio dell’attrice francese Carole Bouquet e del regista Francis Giacobetti. E’ il fratello Dimitri Rassam, che dopo l’estate  dovrebbe anche lui convolare a nozze con Charlotte.

La coppia, che sarebbe in attesa del loro primo figlio insieme, ha posticipato il loro matrimonio, previsto per giugno. La nipote di Alberto de Monaco ha già un figlio, Raphaël, di 4 anni, nato dalla sua relazione con l’attore marocchino Gad Emaleh. Anche Dimitri è già padre della piccola Daria, nata dalle nozze  nel 2010 con la modella russa Masha Novoselova.

Per il matrimonio tra Charlotte e Dimitri si parla di una cerimonia a Monaco e poi un’altra festa, sull’isola italiana di Pantelleria, dove la madre del il fidanzato, Carole Bouquet, possiede una bellissima proprietà con vigneti. Se così fosse l’attrice francese vedrà, come a pochi mesi di distanza, convolare a nozze entrambi i suoi due figli.

Intanto la scorsa settimana Charlotte Casiraghi è diventata la madrina della campagna “Un gesto storico” per il restauro della scala emblematica del palazzo di Fontainebleau, situato a soli 60 km a sud est di Parigi e dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1981. Un gsto che fa onore alla figlia di Carolina di Monaco.