Categorie
celebrity

Charlotte Casiraghi, a Monaco arriva un altro bebè ma…

Charlotte Casiraghi, a Monaco arriva un altro bebè ma…non è il suo! Ad essere in dolce attesa oltre a Tatiana Santo Domingo, moglie di Andrea Casiraghi, è Beatrice Borromeo, moglie di Pierre. Secondo il settimanale italiano Chi, la giornalista italiana aspetterebbe il secondo figlio, dopo Stefano Ercole, nato lo scorso 28 febbraio.

La famiglia di Charlotte Casiraghi continua ad allargarsi. Dopo Sasha e India (figli di Tatiana Santo Domingo e Andrea Casiraghi, che ne aspetterebbero un terzo), poi Raphael (figlio della monegasca con l’attore Gad Elmaleh, suo ex), e ancora il già citato Stefano Ercole, Carolina di Monaco diventerà ancora una volta nonna.

Per quel che riguarda Charlotte Casiraghi, quest’ultima ha ritrovato l’amore con il produttore Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet e del defunto Jean-Pierre Rassam. Oltre a condividere il dolore della perdita di un padre, Charlotte e Dimitri hanno anche in comune il fatto di essere già genitori. Lui ha una figlia, Daria, nata dal matrimonio con la modella russa Masha Novoselova.

Anche se a corte i matrimoni non sono mancati, è proprio la bella Charlotte Casiraghi che tutti sognano di vedere con l’abito bianco. Icona di stile e bellezza, la nipote di Grace Kelly è considerata una delle donne più eleganti del pianeta, contesa dai più famosi stilisti. (Gucci e Chanel in testa). Conoscere dettagli sulla sua vita sentimentale è quasi impossibile, considerando che è una paladina della privacy. Nel corso di una rara intervista Charlotte Casiraghi ha spiegato:

“Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà”, specifica. Poi ancora: “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”.