Charlotte Casiraghi, Miriam Leone: outfit gucci da urlo FOTO

Charlotte Casiraghi, Miriam Leone: outfit Gucci da urlo FOTO

6 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, Miriam Leone: outfit Gucci da urlo. Due donne non solo bellissime, ma anche affascinanti. Una castana, l’altra rossa, entrambe amano indossare abiti firmati dalla casa di moda italiana. In passato c’è stato perfino chi le ha descritte come “rivali”. Facciamo chiarezza: entrambe erano presenti ad una sfilata del marchio Gucci, di cui la principessa è una grande affezionata essendo stata anche testimonial. Secondo quanto riportato da Dagospia, il quell’occasione l’attrice italiana avrebbe “rubato la scena all’altra”. In merito al fashion show, il sito scriveva:

“Una invece che ha fatto il compitino di starsene seduta da Gucci e poi è scappata via dalla pazza folla piuttosto disgustata è Charlotte Casiraghi. Mi raccontano che le giravano le scatole perché l’avevano messa a dormire al Four Season, che come hotel glamour è sul viale del tramonto da quando Bulgari e Armani Hotel sono arrivati in città”.

“In più non le piaceva per niente l’abito che la maison le aveva destinato come obbligatorio per la sua presenza. E sul finale si è informata, presso l’amica Bianca Brandolini d’Adda, su chi fosse fosse quella ragazza che tutti ammiccavano al party post sfilata: “Si chiama Miriam Leone, si da da fare in tv. La conoscono tutti per certe scenette erotiche”. A questo punto Mademoiselle Charlotte ha girato i tacchi verso Monaco”.

Quanto alle loro vite private, Charlotte Casiraghi è felicemente legata al regista italiano Lamberto Sanfelice, per il quale si è trasferita a Roma insieme a Raphael, il figlio che ha avuto dall’ex compagno, Gad Elmaleh. Una storia importante che presto potrebbe portare la monegasca all’altare (manca solo lei, i suoi due fratelli, Pierre e Andrea hanno già fatto il grande passo). Ma almeno per il momento, Charlotte non sembra pensare all’abito bianco. Quanto a Miriam, lei è fidanzata con Davide Dileo, in arte Boosta, tastierista dei Subsonica. Di seguito una gallery di foto.