Charlotte Casiraghi, perché ha scelto di chiamare il figlio Balthazar?

Charlotte Casiraghi: gonna bianca e maglia a balze GUARDA IL VIDEO

18 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, dopo tanta attesa…è arrivato il suo primo look del 2017. La figlia di Carolina di Monaco era tra i vip presenti all’evento firmato Montblanc a Ginevra, in occasione del SIHH 2017 (Salone Internazionale dell’alta Orologeria). E’ stata presentata la nuova collezione TimeWalker, orologi professionali che uniscono l’Heritage dei leggendari cronografi Minerva con le migliori innovazioni tecnologiche. Charlotte Casiraghi è una ambassador della maison

Per l’occasione la monegasca ha scelto un look semplice e chic: una gonna lunga bianca, abbinata a una maglia nera a barlze, leggermente trasparente nella parte superiore. Un outfit elegante, che rispecchia lo charme della nipote di Grace Kelly. Impeccabile anche la capigliatura: un delizioso chignon, tanto amato anche dalla regina di Spagna Letizia Ortiz. Viso acqua e sapone a rendere il tutto unico, così come lo è la stessa Charlotte.

Charlotte Casiraghi, 30 anni, è notoriamente una delle donne più eleganti del pianeta. Nel 2006 è stata inserita dalla rivista Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima dei non appartenenti alla famiglia reale inglese.

Per quel che riguarda la sua vita privata, sarebbe tornata single dopo la presunta fine della sua storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Per lui, la monegasca si era anche trasferita a Roma. Ma dopo poco tempo è tornata in Francia. Prima di Natale è stata fotografata insieme al suo ex, Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael. C’è chi ha parlato di un possibile ritorno di fiamma, ma questa ipotesi è difficilmente accettabile. Probabilmente lo hanno fatto per amore del loro bambino, così come fanno molti alttri genitori che si sono detti addio. Guarda il video di Charlotte Casiraghi all’evento Monblanc.