Charlotte Casiraghi, Lily Rose Depp: look a confronto FOTO

Charlotte Casiraghi, Lily Rose Depp: look a confronto FOTO

27 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, Lily Rose Depp: look a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia di Carolina di Monaco. La seconda, Lily è la figlia di Vanessa Paradis e Johnny Depp, nonché testimonial della casa di moda Chanel, mentre la monegasca è una Gucci addicted. Tanto Lily, quanto Charlotte sono un punto di riferimento fashion, soprattutto per le giovanissime.

Per quel che riguarda le loro vite private, attualmente Charlotte Casiraghi sarebbe tornata single dopo la fine della storia con il regista Lamberto Sanfelice. La scorsa settimana è stata paparazzata mentre trascorreva la serata in compagnia di un misterioso amico, di cui però non si conosce l’identità. Per quel che riguarda Lily, si è parlato di una sua possibile relazione con il modello Ash Stymest, ma non sappiamo se stiano realmente insieme. Lily convivere con i paparazzi che la seguono da quando è nata. Aspetto della fama al quale non si abituerà mai: “No, sono solo più abituata”. Dei suoi genitori la giovane modella ha spiegato:

“Li ammiro, ed è inevitabile parlare di lavoro con loro. Però sono molto indipendente e sto cercando di fare esperienze il più possibile da sola: l’arte è una questione così personale che può venire soltanto da te stesso”. Del rapporto con il suo corpo specifica: “In passato ho lottato parecchio sia con il mio corpo che con la mia immagine. Adesso sono molto più a mio agio: l’ambiente di lavoro è stato salvifico. Come un porto sicuro. Isadora aveva un bel fisico, agile, aggraziato e decise di usarlo per la danza come fosse la sua destinazione naturale. Ho tenuto a mente la lezione. D’altra parte dato il ruolo non potevo permettermi di fare storie”.