Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh di nuovo insieme? Sulla copertina della rivista Voici è stata pubblicata una foto

Charlotte Casiraghi, l’ex Gad sorprende il figlio così FOTO

20 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, il suo ex compagno Gad Elmaleh è un papà davvero speciale. Lo ha dimostrato in occasione del compleanno di suo figlio Raphael, nato dalla relazione con la monegasca. Il piccolo ha compiuto tre anni lo scorso 17 dicembre. Per l’occasione l’attore francese gli ha fatto fare una torta speciale a forma di camion dei pompieri. Probabilmente il bimbo ama questo tipo di mestiere, così come molti altri suoi coetanei che sognano di farlo da grandi. Un sogno che difficilmente potrebbe avverarsi per Raphael, che fa parte di una famiglia nobile.

Solo qualche settimana fa, l’altro figlio di Gad aveva postato una foto su Instagram in cui si mostrava mano nella mano con il suo fratellastro. Uno scatto dolcissimo, che non è passato inosservato ai fan della bella figlia di Carolina di Monaco. Certo è che l’attore sembra essere davvero un papà super, anche se trascorre lunghi periodi all’estero per via dei suoi impegni lavorativi.

Quanto a Charlotte Casiraghi, sappiamo che lei ha deciso di dire addio alla città e di trasferirsi in campagna, a Barbizon, un comune francese di 1.465 abitanti situato nel dipartimento di Senna e Marna nella regione dell’Île-de-France. Un luogo caro alla bella monegasca, che ha frequentato lì il liceo François-Couperin, dove ha conosciuto il professor Robert Maggiori, che le ha trasmesso l’amore per la filosofia. E sappiamo quanto Charlotte ami questa materia, che lei stessa a cercato di promuovere nel suo principato. A questo punto sembra archiviata anche la sua storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Per lui si era anche trasferita a Roma, salvo poi fare ritorno nel suo Paese d’origine. Nessun commento ufficiale da parte della monegasca, attentissima nel tutelare la sua privacy. Dettaglio che rendere sempre complicato capire se al momento lei sia innamorata o meno. Certo è che i suoi amori, oltre al figlio, c’è la filosofia.