Charlotte Casiraghi, la cugina Pauline Ducruet sta studiando per diventare stilista? Dando un'occhiata alle foto pubblicate dalla figlia della Principessa

Charlotte Casiraghi, la scelta inaspettata della cugina Pauline

25 Maggio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, la scelta inaspettata della cugina Pauline Ducruet. Come svela il settimanale Chi, la figlia della Principessa Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet si sta per trasferire a New York, dove frequenterà l’università, ovvero la Parsons The New school of Design. Questo è il motivo per cui la mamma l’ha accompagnata nella Grande Mela, così da poterla aiutare con il trasloco.

Nata nel 1994, Pauline ha un fratello maggiore (Louis) e due fratellastri (Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb). Sta diventando una piccola celebrity, merito anche della sua capacità di attirare l’attenzione dei fotografi. Quanto alla vita sentimentale della cugina di Charlotte Casiraghi, si sa ben poco. Cosa che non stupisce vista la sua giovane età. Discorso ben diverso per Charlotte Casiraghi, che ha recentemente trovato l’amore con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Non manca chi parla di nozze tra la monegasca e il suo nuovo compagno. Per esempio la rivista italiana Diva e Donna ipotizza un matrimonio imminente per la coppia. Ecco cosa ha scritto qualche settimana fa:

“Si sussurra che la principessa abbia preso molto ben volere Lamberto che è di nobili origini; qualche settimana fa hanno trascorso tutti insieme una breve vacanza sulla neve. Di certo si sarebbe parlato di nozze: Andrea e Pierre, i fratelli di Charlotte, si sono sposati con rito religioso con Tatiana Santo Domingo e con Beatrice Borromeo. Charlotte invece non ha ancora mai indossato l’abito bianco. Ora, a Roma, la figlia della principessa Carolina vivrà con Lamberto e con Raphael che ormai cammina molto spedito ed è scatenato. C’è chi mormora che presto la loro piccola famiglia si allargherà. Nel principato lo hanno messo in conto e ne sono felici”. Di seguito alcune foto della cugina di Charlotte Casiraghi.