Categorie
celebrity

Charlotte Casiraghi, la cugina Pauline ha 2 amici speciali! FOTO

Charlotte Casiraghi: la cugina Pauline ha postato una foto sul suo profilo Instagram in cui si mostra insieme a due grandi cani, pronti a dimostrargli il loro affetto. La figlia della Principessa Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet è tornata da New York per le vacanze natalizie. La giovane monegasca vive infatti nella Grande Mela, dove sta portando avanti i suoi studi. Sembra che Pauline si stia preparando per una carriera nel mondo della moda. In uno degli ultimi scatti postati sui social è infatti alle prese con stoffe e forbici.

Mentrela cugina Charlotte Casiraghi si conferma icona di stile e bellezza, corteggiata dai più importanti stilisti del pianeta, Pauline sembra interessata a creare la moda, più che farne da testimone. In passato Carlotte è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese.

Nata nel 1994 dalla relazione tra la principessa Stephanie e l’ex marito Daniel Ducruet, Pauline Ducruet ha un fratello maggiore (Louis) e due fratellastri (Michaël Malbouvier e Camille Gottlieb). Il padre fu paparazzato insieme ad un’altra donna, la modella belga Muriel Houtteman, in atteggiamenti molto piccanti. Ciò portò alla fine del matrimonio con la sorella di Carolina di Monaco. Pauline sta diventando una piccola celebrity, merito anche della sua capacità di attirare l’attenzione dei fotografi. Più volte ha postato sul suo profilo social scatti ad alto tasso di sensualità. Quanto alla vita sentimentale della cugina di Charlotte Casiraghi, si sa ben poco. Cosa che non stupisce vista la sua giovane età (22 anni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.