Charlotte Casiraghi, Brie Larson: look a confronto FOTO

14 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi, Brie Larson: look a confronto. La prima, 30 anni, è la figlia di Carolina di Monaco. La seconda, 27 anni, una nota attrice americana. Due donne che hanno poco in comune, se non la passione per la moda e la haute couture. Per quel che riguarda la vita loro vita privata, Charlotte Casiraghi ha iniziato una relazione con il produttore cinematografico Dimitri Rassam. A pubblicare le prime foto che mostrano la monegasca in dolci atteggiamenti con il figlio dell’attrice Carole Bouquet è stato il settimanale Chi. I due si sono stati paparazzati mentre erano in vacanza insieme. Nelle immagini del servizio esclusivo pubblicato dalla rivista di gossip la figlia di Carolina di Monaco mostra un pancino arrotondato che sembrerebbe confermare alcune voci insistenti che la vorrebbero in dolce attesa del compagno.

Brie Larson è invece fidanzata col cantante americano Alex Greenwald. I due sono legati dal 2016. Nel corso di un’intervista con Grazia, l’attrice ha parlato di come era da bambina. Queste le parole di Brie: ero “estremamente timida. Lo so che sembra incredibile per una ragazzina che, già a 5 anni, sognava di diventare un’attrice, e che ha avuto la sua prima parte importante a 7. Eppure è così. Riuscivo a recitare davanti a una platea di 200 persone, ma arrossivo all’interrogazione in classe. A casa, quando arrivavano gli amici dei miei genitori, correvo a nascondermi”. L’attrice ha inoltre specificato:

“Dopo essermi truccata, mi guardo allo specchio e faccio fatica a riconoscermi. Non c’è niente di male a curare l’aspetto. Ma esiste anche un’altra forma di bellezza, meno costruita e più spontanea, un lato della femminilità che è giusto mostrare”. GUARDA LE FOTO.