Charlotte Casiraghi, Jennifer Lawrence: look Giambattista Valli

Charlotte Casiraghi, Jennifer Lawrence: look Giambattista Valli

27 Settembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi, Jennifer Lawrence: due donne bellissime che hanno in comune anche la passione per la moda. La prima, 31 anni, è la bellissima figlia di Carolina di Monaco, nonché una delle reali più affascinanti del pianeta (benché priva di titoli nobiliari). La seconda, 27 anni, una delle attrici più famose al mondo. La rivista Rolling Stone l’ha definita “la più talentuosa giovane attrice di tutta l’America”. Ultimamente entrambe hanno sfoggiato outfit firmati dallo stilista italiano Giambattista Valli, uno dei più amati dalle star. La monegasca un capo firmato Valli per andare all’Opéra di Parigi, l’attrice per la presentazione del film “Mother” al Festival del Cinema di Venezia.

Per quel che riguarda le vite private di Charlotte Casiraghi e Jennifer Lawrence, entrambe sono felicemente fidanzate. La prima è legata al produttore cinematografico Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet. I due sono arrivati insieme a Parigi, proprio mentre si recavano all’Opéra. Dopo la fine della relazione con Gad Elmaleh, dal quale ha avuto un figlio, la nipote di Grace Kelly ha finalmente trovato l’amore. Anche Jennifer Lawrence si è fidanzata con Darren Aronofsky, che l’ha diretta in Madre!. Darren è il regista de “Il Cigno Nero” ed è l’ex di Rachel Weisz, attualmente sposata con Daniel Craig.

 “C’era dell’energia tra noi”, ha raccontato l’attrice a Vogue. “Sentivo un forte energia nei suoi confronti. Non so cosa abbia provato lui per me. Normalmente non amo le persone di Harvard, perché non riescono a stare due minuti senza menzionare che hanno frequentato Harvard. Ma lui non è così… Nell’ultimo anno ho avuto a che fare con lui solo a livello umano. Prima d’ora ho avuto relazioni confuse, ma con lui non mi sento mai confusa”. GUARDA LE FOTO DI CHARLOTTE CASIRAGHI E JENNIFER LAWRENCE NELLA GALLERY.