Categorie
celebrity

Charlotte Casiraghi, Irina Shayk: look a confronto FOTO

Charlotte Casiraghi, Irina Shayk: look a confronto. La prima , 29 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi, sorella di Pierre Casiraghi, Andrea Casiraghi, Alexandra di Hannover: nipote di Grace Kelly, Ranieri III di Monaco, Giancarlo Casiraghi e Fernanda Biff. La seconda, 30 anni, è una delle modelle più famose e pagate del pianeta. Entrambe sono considerate icone di stile e bellezza. Charlotte è testimonial del brand Gucci, Irina sembra preferire Givenchy e Versace. Certo è che le loro uscite lasciano sempre il segno. Durante l’ultima settimana della moda a Parigi, la monegasca ha lasciato tutti a bocca aperta con il suo mini abito nero firmato Gucci.

Mentre Irina è apparsa impeccabile con il abito lungo e aderente Givenchy by Riccardo Tisci. ben poco hanno invece in comune per quel che riguarda il loro background. Charlotte Casiraghi è di origine nobile e dunque da semrpe vive in una condizione agiata. Tutt’altra storia per Irina Shayk, che ha avuto un’infanzia fatta di povertà e rinunce. al top model è nata a Emanželinsk, una città della Russia situata nell’Oblast di Celjabinsk, al confine con il Kazakistan. Viene da una famiglia poverissima: come lei stessa ha spiegato nel corso di una recente intervista con Grazia:

“Mio padre faceva il minatore di carbone ed è morto di polmonite quando avevo 14 anni, lasciandomi sola con mia madre, insegnante di musica, e mia sorella maggiore Tatiana”, racconta Irina Shayk. “Mi è crollato il mondo addosso. La mia vita non è stata affatto facile nonostante l’esempio di mia nonna Galina, ex sergente dell’aviazione sovietica, una donna fortissima. Per tirare avanti noi ragazze la aiutavamo a coltivare l’orto, mentre mia madre si arrabattava con due lavori. Ho fatto la fame, non potevamo permetterci nemmeno le patate. Probabilmente, se avessi avuto tutto, non sarei arrivata fino qui”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.