Charlotte Casiraghi in crisi? FOTO che imbarazza il principato

Charlotte Casiraghi in crisi? FOTO che imbarazza il principato

24 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi in crisi? C’è chi è convinto che la monegasca sia preoccupata per alcune foto pubblicate dalla nuova compagna del suo ex fidanzato, Gad Elmaleh. La figlia di Carolina di Monaco e il comico insieme hanno un figlio, Raphael, 3 anni. Elisa Meliani, questo il nome della nuova fiamma di Gad, è solita postare sul suo profilo Insragram scatti in cui si mostra senza veli. L’ultimo, 5 giorni fa. Considerando che, se la relazione tra i due fosse, confermata, la donna si troverebbe a frequentare l’attore e non è da escludere, anche il figlio di questo, cosa ne penserà la bella Charlotte? Forse chiederà, anche indirettamente, alla modella di evitare di pubblicare immagini così piccanti?

Le sue foto potrebbero imbarazzare il principato, che in Charlotte Casiraghi vede l’incarnazione della grazie e dell’eleganza. D’altra parte Elisa è una modella ed eventuali foto in cui si mostra in tutta la sua bellezza, fanno parte del suo mestiere. C’è chi ha sottolineato come la top model assomigli alla monegasca, ma in realtà sono due bellezze piuttosto differenti.

Per quel che riguarda la vita privata di Charlotte Casiraghi, alcuni giorni fa è stata paparazzata a Parigi in dolce compagnia. La nipote di Grace Kelly si è concessa un’uscita insieme a un misterioso uomo, di cui però non si conosce l’identità. A questo punto sembra però archiviata la sua storia con il regista romano Lamberto Sanfelice. Per lui Charlotte Casiraghi si era momentaneamente trasferita a Roma, ma è rimasta solo pochi mesi. La figlia di Carolina non ama parlare della sua vita privata, come ha lasciato intendere più volte. Preferisce vivere come una qualunque donna della sua età, lontana dagli occhi indiscreti dei paparazzi, che però, come le ultime foto dimostrano, continuano a darle la caccia, tanto in passato, quanto oggi.