charlotte-casiraghi-stilista

Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore: Dimitri Rassam

17 Marzo 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PARIGI – Charlotte Casiraghi ha un nuovo amore! Secondo quanto riportato dal sito Hola!, la figlia di Carolina di Monaco sarebbe sempre più vicina al produttore francese Dimitri Rassam. I due sono stati fotografati insieme a Barbizon, comune situato nel dipartimento di Senna e Marna nella regione dell’Île-de-France. Basta dare un’occhiata alle immagini di Dimi per rendersi conto che ha tutte le caratteristiche per far innamorare la bella monegasca. Se la relazione fosse confermata dalla bella Charlotte, Rassam sarebbe il terzo compagno della nipote di Grace Kelly ad essere legato al mondo del cinema, dopo Gad Elmaleh, attore e comico, e Lamberto Sanfelice, regista italiano. Chi però attende possibili commenti da parte della diretta interessata sulla vicenda, rischia di rimanere deluso. Charlotte Casiraghi è estremante riservata quando si tratta di parlare della sua vita privata. Da questo punto di vista, la figlia di Carolina si comporta come una vera diva, restia a rendere pubblico tutto ciò che fa parte del suo privato.

Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match, Charlotte Casiraghi ha espresso il suo punto di vista, spiegando che:

“Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”. Poi ancora: “Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, ha specificato. “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”. Charlotte specifica che ha fatto sempre “scelte di passione, di autenticità, che corrispondono a quello che è profondamente”.