Charlotte Casiraghi, il dolce messaggio del suo ex: "Siamo...

Charlotte Casiraghi, grandi novità per l’ex Gad Elmaleh!

16 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, grandi novità per il suo ex compagno, Gad Elmaleh. L’attore marocchino, naturalizzato francese, 45 anni, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram in cui annuncia che il suo show, “Oh My Gad”, che ha avuto un grande successo negli Usa, sbarca su Netflix il prossimo 24 gennaio. Lo show è in francese e sottotitolato in 190 Paesi”, scrive Gad. Il filmato che anticipa la messa in onda dello spettacolo mostra tutta una serie di scene di film in cui viene pronunciata la frase “Oh My God”, (oh mio dio), facilmente confondibile con il nome del suo show. Insomma, dopo l’addio alla bella monegasca, il comico si è focalizzato sulla sua carriera con ottimi risultati.

Sembra che i rapporti tra Charlotte Casiraghi e Gad siano ottimi. Almeno a giudicare da alcune foto che li mostravano insieme a Parigi prima di Natale. C’è chi ha gridato al ritorno di fiamma, ma l’ipotesi più plausibile è che la ex coppia si riveda per amore del loro figlio, il piccolo Raphael, 3 anni, nato il 17 dicembre 2013. Anche l’altro figlio di Gad, Noé Elmaleh, è molto legato al fratellastro, considerando che sulla sua pagina social ha pubblicato varie foto che mostrano i due insieme.

Per quel che riguarda la vita privata del comico, qualche mese fa è stato fotografato insieme alla modella Elisa Meliani. Non sappiamo quale siano i loro rapporti attuali, sembrerebbe però scontato che lui si sia lasciata la storia con la figlia di Carolina di Monaco alle spalle. Quanto a Charlotte Casiraghi, fino a poco tempo fa era legata al regista italiano Lamberto Sanfelice. Per lui si era anche trasferita a Roma. Ma la sua permanenza nella capitale è durata poco. Charlotte è tornata a vivere in Francia. C’è tempo per lei di trovare un nuovo amore. Di seguito alcune foto di Charlotte Casiraghi e Gad.