Charlotte Casiraghi, da Dimitri Rassam a Gad Elmaleh: tutti i suoi ex

Charlotte Casiraghi grande assente alla Giornata nazionale del Principato

19 Novembre 2018 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi grande assente alla Giornata nazionale del Principato di Monaco, che si è celebrata il 19 novembre e commemora San Ranieri.

Un’assenza più che giustificata quella della figlia di Carolina, poiché solo poche settimane fa Charlotte ha dato alla luce il suo secondo figlio, nato dalla relazione con il produttore cinematografico Dimitri Rassam. Nei giorni scorsi i neo genitori sono stati fotografati a Parigi mentre si concedevano una passeggiata di famiglia. Presenti anche Raphael, il bimbo che la monegasca ha avuto dal suo ex Gad Elmaleh e Daria, nata dal matrimonio tra Dimitri e la sua ex moglie, Masha.

Nelle scorse settimane il sito Legossip.net ha lanciato un curioso rumor relativo alla coppia, secondo il quale la famiglia della monegasca starebbe mettendo sotto pressione la coppia per via del loro rapporto. A differenze dei fratelli Andrea e Pierre, Charlotte non si sarebbe ancora sposata. Le perplessità sarebbero già iniziate quando lei faceva coppia con l’attore Gad Elmaleh. Ora che la figlia di Carolina è legata al produttore cinematografico Dimitri Rassam, i dubbi continuerebbero. “Il Principe Alberto sa quanto sia fragile l’equilibrio che ha stabilito a Monaco” si legge sul settimanale Ici Paris. “E Charlotte, se è una donna innamorata, non può dimenticare i doveri dovuti alla sua nascita”.

Il quotidiano svizzero Le Matin ha tuttavia interrogato Rassam su queste presunte pressioni da parte della famiglia reale. Ecco cosa ha risposto il compagno di Charlotte Casiraghi: “No, mai. Sono sempre stato molto ben accolto “, ha detto. “Tutto è sempre stato bello e armonioso. È importante poterlo sperimentare in modo naturale, spontaneo e comprensivo. Anche i miei amici mi hanno fatto questa domanda prima, perché è vero che non è un luogo comune. Ma no, francamente, non c’è nessun problema”.