Charlotte Casiraghi e Beatrice Borromeo sul red carpet a Cannes

Charlotte Casiraghi, cosa ha detto il suo ex compagno del Principe Alberto

10 Novembre 2021 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh si sono lasciati 6 anni fa, ma il comico francese ha ottimi ricordi di quando faceva parte della famiglia Grimaldi.

L’attore ha detto di essere ancora legato alla famiglia reale monegasca al di là del piccolo Raphaël, il figlio che ha avuto nel dicembre 2013 con la figlia di Carolina de Monaco.

L’attore, che è un Cavaliere dell’Ordine delle Arti e delle Lettere di Francia e Cavaliere dell’Ordine Nazionale del Quebec, ha spiegato che continua ad andare molto d’accordo con il Principe Alberto.

“È una persona con cui ho un ottimo rapporto e lo amo molto”, ha detto durante la sua visita al programma C à Vous, condotto dalla giornalista Anne-Élisabeth Lemoine e trasmesso sul canale France 5.

La storia tra Charlotte e Gad.

Gad aveva incontrato la nipote del principe Ranieri e Grace Kelly a casa del comico Charles Berling nel 2011. Non hanno reso pubblica la loro storia d’amore fino a due anni dopo. Il debutto è arrivato durante uno degli eventi più celebri del Principato: il Ballo della Rosa.

Dopo due anni dalla nascita del loro bambino, Raphael, la coppia è giunta al capolinea. Nonostante la rottura, i due mantengono un buon rapporto.

L’attore assicura che saranno sempre una famiglia, definendo Charlotte “una madre meravigliosa”. Inoltre, il comico ha anche un figlio di 21 anni di nome Noé Elmaleh, nato dalla relazione con l’attrice Anne Brochet.

Le nozze di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam.

Dopo la fine della storia con Gad, Charlotte ha trovato l’amore sposando Dimitri Rassam, figlio di Carole Bouquet e del produttore Jean-Pierre. I due sono convolati a nozze il primo giugno 2019. Una cerimonia civile, a Palazzo, a Monaco. E poi festa nella villa che era stata dell’amico di famiglia Karl Lagerfeld.