Charlotte Casiraghi, FOTO "piccante" della fidanzata di Gad

Charlotte Casiraghi, FOTO “piccante” della fidanzata di Gad

29 Novembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi: la fidanzata dell’ex compagno, Gad Elmaleh, ha pubblicato una foto che potrebbe far infuriare la monegasca. Elisa Meliani, questo il nome della nuova compagna dell’attore, ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto estremamente piccante in cui si mostra senza veli mentre bacia un gattino. Elisa, 26 anni, è una modella molto conosciuta e la sua bellezza parla da sola. La sua pagina social è piena di scatti ad alto tasso di sensualità. A questo punto non resta che chiedersi se Charlotte veda o meno di buon occhio il fatto che la donna che è al fianco del padre di suo figlio si mostri in rete così. Bisogna specificare che Gad ed Elisa sono stati paparazzati insieme lo scorso ottobre dalla rivista italiana Chi. Siamo ben lontani dallo stile di Charlotte Casiraghi, icona di stile ed eleganza, che non ama mai mostrarsi oltre il dovuto. D’altra parte lei è una delle nobili più apprezzate del pianeta. Figlia di Carolina di Monaco e nipote della divina Grace Kelly.

Per quel che riguarda Charlotte Casiraghi, sembra che la sua relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice sia terminata. Per lui lei si era trasferita anche a Roma. Conoscere ulteriori dettagli è però quasi impossibile. La monegasca tiene molto alla sua privacy. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match, ha detto: “Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”, spiega la monegasca. Poi ancora:

Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica. Poi ancora: “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”. Charlotte specifica che ha fatto sempre “scelte di passione, di autenticità, che corrispondono a quello che è profondamente”.