Categorie
celebrity

Charlotte Casiraghi, famiglia si allarga: la lieta notizia! LEGGI

Charlotte Casiraghi, la famiglia si allarga: la cognata Beatrice Borromeo e il fratello Pierre Casiraghi sono diventati genitori. La giornalista e il secondogenito di Carolina di Monaco hanno avuto un maschietto. Il piccolo, del quale ancora non è stato reso noto il nome, è venuto alla luce il 28 febbraio, all’ospedale Principessa Grace di Montecarlo. Dopo Sacha, il figlio avuto dal suo primogenito Andrea Casiraghi con la moglie Tatiana Santo Domingo e Raphael, il figlio della secondogenita Charlotte Casiraghi e dell’attore Gad Elmaleh, è stato il turno di Pierre e consorte.

Beatrice Borromeo è figlia di Carlo Ferdinando Borromeo e di Paola Marzotto. È dunque nipote di Marta Marzotto e di Umberto Marzotto, sorella minore di Carlo Ludovico (designer e marito della stilista Marta Ferri) e sorellastra di Isabella (moglie di Ugo Maria Brachetti Peretti, proprietario della API), di Lavinia (moglie del Presidente della FIAT John Elkann), e di Matilde (moglie del principe Antonius von Fürstenberg). Pierre Rainier Stefano Casiraghi è invece il terzo figlio della principessa Carolina di Monaco e di Hannover e del suo secondo marito, Stefano Casiraghi, fratello di Andrea e Charlotte Casiraghi.

Nel corso di un’intervista, è stato chiesto alla neo mamma Beatrice Borromeo cosa penserebbe, onestamente, di sé stessa se fosse una donna qualunque lontana dal giornalismo, dalla nobiltà e dalla popolarità:

“Mi starei molto sulle palle, questo è sicuro. È chiaro che nella mia vita esistono delle contraddizioni, che c’è contrasto tra la mia vita lavorativa e la mia vita familiare e quella del mio compagno. Chi mi critica ha le sue ragioni, posso non avere credibilità agli occhi di molti, ma alla fine sono più normale di quanto sembri. Le situazioni formali in cui accompagno Pierre e i momenti in cui siamo sullo yacht sono molto fotografati, ma poi c’è un’altra realtà che nessuno racconta. Io non esco mai, sono sempre a casa, la sera ceno, guardo un film e vado a dormire. Se non c’è Pierre, al massimo mi tengono compagnia le mie amiche. E vivo a Milano, non a Montecarlo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.