charlotte-casiraghi-news-beatrice-borromeo-incinta

Charlotte Casiraghi, famiglia si allarga: la bella notizia LEGGI

11 Dicembre 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

PRINCIPATO DI MONACO – Charlotte Casiraghi, la sua famiglia si allarga: il fratello Andrea e la moglie Tatiana Casiraghi attendono il terzo figlio. La monegasca si prepara a diventare di nuovo zia. La lieta notizia arriva a quattro anni di distanza dalla nascita di Alexandre Andrea Stefano, detto Sacha, e a due da India.

Andrea e Tatiana vivono a Londra, dove è iniziata  loro storia d’amore iniziata nel 2006 grazie alla sorella di lui, che aveva conosciuto l’ereditiera colombiana sui banchi del liceo di Fontainebleau e l’aveva subito presentata al fratello. Ma la coppia è anche di casa a Gstaad, località alpina svizzera dove Andrea e Tatiana sono convolati a nozze nel febbraio del 2014.

Per quel che riguarda Charlotte Casiraghi, la monegasca ha un figlio, Raphael, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Attualmente la figlia di Carolina di Monaco ha una relazione con Dimitri Rassam. Lo scorso novembre i due sono stati anche fotografati insieme alle nozze di Christian di Hannover, 32 anni, che ha sposato la fashion designer Alessandra de Osma, 25 anni.  Christian è il figlio di Ernesto Augusto di Hannover, patrigno di Charlotte. 

Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam hanno molto in  comune. Lui è stato l’unico uomo che ha conquistato il suo cuore dopo l’addio a Gad Elamaleh.  Anche Dimitri è padre di una bambina, nata dal matrimonio con la modella Masha Novoselova. Almeno per il momento, la nipote di Grace Kelly e il produttore cinematografico non sembrano intenzionati a fare il grande passo, ovvero sposarsi. Nel principato tutti attendono le nozze di Charlotte, che tuttavia non sembra aver mai avuto molta voglia di indossare l’abito bianco. Preferisce quelli di alta moda, essendo diventata in questi ultimi anni un’icona di stile e bellezza, contesa dai più importanti stilisti del pianeta, Gucci in testa, uno dei suoi brand prediletti.