Charlotte Casiraghi e Miriam Leone: look a confronto FOTO

Charlotte Casiraghi-Miriam Leone: look a confronto FOTO

3 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi e Miriam Leone: look a confronto. La prima, 29 anni, è la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. La seconda, 30 anni, è la nuova conduttrice de Le Iene. Due bellezze assai differenti che in passato sono state accomunate per un rumors che le descriveva come rivali. Facciamo chiarezza; entrambe erano presenti ad una sfilata del marchio Gucci, di cui la principessa è una grande affezionata essendo stata anche testimonial. Secondo quanto riportato da Dagospia, il quell’occasione l’attrice italiana avrebbe “rubato la scena all’altra. In merito al fashion show, il sito scriveva:

“Una invece che ha fatto il compitino di starsene seduta da Gucci e poi è scappata via dalla pazza folla piuttosto disgustata è Charlotte Casiraghi. Mi raccontano che le giravano le scatole perché l’avevano messa a dormire al Four Season, che come hotel glamour è sul viale del tramonto da quando Bulgari e Armani Hotel sono arrivati in città”.

“In più non le piaceva per niente l’abito che la maison le aveva destinato come obbligatorio per la sua presenza. E sul finale si è informata, presso l’amica Bianca Brandolini d’Adda, su chi fosse fosse quella ragazza che tutti ammiccavano al party post sfilata: “Si chiama Miriam Leone, si da da fare in tv. La conoscono tutti per certe scenette erotiche”. A questo punto Mademoiselle Charlotte ha girato i tacchi verso Monaco”.

Probabilmente si tratta solo di un rumor. Di certo c’è che la bellezza delle due donne è notevole, così come il loro gusto per la moda. Più classica Charlotte Casiraghi, più stravagante Miriam Leone, che per le prime due puntate del programma che conduce insieme a Geppy Crucciari e Fabio Volo ha optato per outfit che non sono passati inosservati in quanto molto particolari. Nel primo caso ad essere preso di mira era proprio la gonna lunga e ampia firmata Gucci, nel secondo caso un’altra gonna colorata e con molti pendenti. Quanto alla vita privata delle due donne, è ormai cosa nota che la nipote di Ranieri faccia coppa con il regista Lamberto Sanfelice, mentre la Iena sia fidanzata con Davide Dileo, in arte Boosta, tastierista dei Subsonica. FOTO LA PRESSE.