Charlotte Casiraghi-Martina Stoessel: passione cappello FOTO

Charlotte Casiraghi e Martina Stoessel: passione cappello FOTO

29 Gennaio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi e Martina Stoessel: passione cappello. La prima è la figlia di Carolina di Monaco, la seconda l’attrice protagonista della serie di successo targata Disney, “Violetta”. Entrambe sono diventate delle celebrities non solo per via della loro bellezza, ma anche per il fatto di essere ormai delle icone fashion. Charlotte Casiraghi, 29 anni, è stata anche testimonial della casa di moda Gucci. Martina ama invece indossare abiti formati Valentino. Per esempio quello indossato per il photocall di Violetta  a Milano lo scorso settembre. In quell’occasione si trattava di un mini abito a fiori, che metteva in evidenza le gambe magre e slanciate della cantante. Il vestito era abbinato a un paio di décolleté nere con tacco a spillo, firmate Giuseppe Zanotti. Più sofisticata Charlotte che non ama mettere troppo in vista le sue forme.

Quanto alla vita privata delle due donne, sappiamo che Charlotte è felicemente fidanzata con il regista italiano Lamberto Sanfelice, con il quale fa coppia da qualche mese. Un amico di Sanfelice ha riferito tuttavia alla rivista Oggi che i due si conoscevano prima che lei interrompesse la sua relazione con l’attore comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, che oggi ha due anni. Lamberto e la principessa vivono il loro amore tra la Francia e l’Italia e c’è già chi parla di nozze in vista. D’altra parte in molti attendono di vedere la nipote di Grace Kelly con l’abito bianco, considerando che è una delle nobili più affascinanti al mondo. Nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti. Nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese.

Per quel che riguarda Martina Stoessel, non è chiaro se prosegua o meno la sua storia con Peter Lanzani, il suo fidanzato ufficiale, argentino come lei. L’ultima loro apparizione in pubblico risale al Festival del Cinema di Venezia, dove sul red carpet si sono scambiate effusioni davanti agli obiettivi dei fotografi. Tuttavia, al suo ritorno in Argentina nelle scorse settimane, Tini non ha postato neanche una foto al fianco di Peter, fatto che ha portato le sue fan a pensare che tra i due sia finita. A fare chiarezza potrà essere solo Martina Stoessel, che, almeno per il moemnto, preferisce il silenzio. Di seguito una gallery di foto di Charlotte Casiraghi e l’attrice di Violetta.