Charlotte Casiraghi e Letizia Ortiz: stesso outfit FOTO

Charlotte Casiraghi e Letizia Ortiz: stesso outfit FOTO

18 Febbraio 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi e Letizia Ortiz: stesso outfit. La monegasca e la Regina di Spagna, moglie del re Filippo VI, ultimamente sono state fotografate con look simili. Parlaimo di una deliziosa giacca color rosa. Charlotte l’ha indossato in occasione della Festa Nazionale del Principato di Monaco, Letizia per l’incontro con gli esponenti dell’Associazione Spagnola di Odontoiatri. Un capo semplice e chic, lontano dal classico total black che ormai è sempre più in voga tra le celebrities.

La Ortiz è ormai diventata celebre per i suoi outfit che l’hanno portata ad essere considerata una delle donne più belle del pianeta e icona di stile per migliaia di donne in tutto il mondo. Si è sposata con Filippo di Spagna il 22 maggio del 2004. Le nozze sono state celebrate nella cattedrale madrilena di Nostra Signora de la Almudena con una cerimonia presieduta dall’arcivescovo di Madrid, Antonio Maria Rouco Varela. La cerimonia è stata un evento seguito dalle televisioni di tutto il mondo; numerosi monarchi e capi di Stato sono giunti a Madrid per partecipare alla cerimonia nuziale e al successivo banchetto tenutosi nel cortile del Palazzo reale della città. La coppia ha due figli: Leonor di Borbone-Spagna e Sofia di Borbone-Spagna.

Situazione ben diversa per Charlotte Casiraghi, che dopo l’addio al comico Gad Elmaleh (padre di suo figlio Raphael, 2 anni) ha ritrovato l’amore con il regista italiano Lamberto Sanfelice. I due sono stati paparazzati insieme più volte in questi ultimi mesi, sebbene alcuni siti di gossip abbiano già decretato la fine della loro relazione. Una notizia mai confermata dai diretti interessati, che non avevano neanche mai ufficializzato la loro love story. D’altra parte Charlotte è una delle nobili più ambite del pianeta., soprattutto per la sua bellezza. Non a caso nel 2006 è stata inserita da Vanity Fair nella lista internazionale delle donne più eleganti del pianeta, mentre nel 2008 è stata classificata al 5º posto dalla rivista Forbes nella graduatoria dei “20 Hottest Young Royals” (“I 20 eredi reali più appetibili”), prima della classifica che non appartenga alla famiglia reale inglese.