Charlotte Casiraghi e Grace Kelly: due gocce d'acqua VIDEO

Charlotte Casiraghi e Grace Kelly: due gocce d’acqua VIDEO

4 Agosto 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi e Grace Kelly: due gocce d’acqua! La figlia di Carolina di Monaco, che ha compiuto 30 anni lo scorso 3 agosto, è considerata una delle donne più belle e chic del pianeta: vista la sua discendenza non poteva che avere la bellezza e l’eleganza nel sangue. La nonna Grace Kelly, attrice americana e moglie del Principe Ranieri III di Monaco, dopotutto, è da sempre considerata un’icona di stile e di moda. Morta nel 1982 per colpa di un incidente stradale, Grace è stata inserita dall’American Film Institute al tredicesimo posto tra le più grandi star della storia del cinema. Il suo charme scorre ancora nelle vene di Charlotte, icona di stile ed eleganza, nonché testimonial del marchio di moda Gucci.

Quanto alla vita privata della bella Charlotte, ha iniziato da pochi mesi una nuova relazione con il regista italiano Lamberto Sanfelice. Lei ha persino lasciato Parigi per trasferirsi a Roma, accanto al suo nuovo amore che vive nella Città Eterna. Charlotte e Lamberto, dunque, sembrano davvero legatissimi tanto che la nipote di Grace ha deciso di trasferirsi a Roma. La coppia Charlotte Casiraghi è stata avvistata nel quartiere dei Parioli,una delle zone più chic della Capitale, dove molto probabilmente ha deciso di mettere su casa. Con sé ha portato anche Raphael, il figlio avuto dall’ex fidanzato Gad Elmaleh, nato il 17 dicembre 2013. Ad ufficializzare la rottura tra Charlotte e Gad è stato proprio l’attore francese che, durante un suo spettacolo negli Stati Uniti, dove sta lavorando, ha fatto riferimento sua vita privata, specificando anche di essere tornato single. Sembra che tra loro sia finita per mancanza di interessi in comune. O almeno, questo è quello che raccontano i siti di gossip. Quanto a Lamberto, sembra che lui e Charlotte già si conoscessero da tempo:

“Non è vero che Lamberto ha incontrato la prima volta Charlotte ai Festival cinematografici. Lui conosce i Casiraghi da tempo. E’ un supernobile amico dei Borromeo”: queste le parole di un amico del regista alla rivista Oggi.

https://www.youtube.com/watch?v=vLQLpEiCe4Q