Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh di nuovo insieme? Sulla copertina della rivista Voici è stata pubblicata una foto

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh di nuovo insieme? LEGGI

23 Dicembre 2016 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh di nuovo insieme? Sulla copertina della rivista Voici è stata pubblicata una foto in cui si vede la monegasca a spasso per Parigi con l’attore francese (GUARDA). “Si rivedono”, scrive il settimanale. Non sappiamo però se il loro incontro sia dovuto a ragioni sentimentali o solo perché i due insieme hanno un figlio, Raphal, che ha da pochi giorni compiuto 3 anni. Non sarebbe infatti strano che l’ex coppia si ritrovi faccia a faccia per amore del piccolo, così come accade per tanti altri genitori che si trovano nelle loro condizioni.

Teoricamente Gad non sarebbe single. Qualche mese fa è stato paparazzato al fianco della modella Elisa Meliani. Per quel che riguarda la vita privata di Charlotte Casiraghi, sembra che il suo rapporto con il regista italiano Lamberto Sanfelice sia giunto al capolinea. Per lui la bella monegasca si era anche trasferita a Roma, salvo poi fare riporto in Francia. Un gesto che non è passato inosservato ai paparazzi, che l’hanno immortalata mentre faceva il trasloco. Lei non sembra intenzionata a fare chiarezza sulla situazione, anzi, non tollera che la sua privacy sia violata. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match. ha spiegato:

“Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”, spiega la monegasca. “Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica. Poi ancora: “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”. Charlotte specifica che ha fatto sempre “scelte di passione, di autenticità, che corrispondono a quello che è profondamente”.