Categorie
celebrity

Charlotte Casiraghi, Dimitri Rassam: perché sono una coppia perfetta

Charlotte Casiraghi starebbe frequentando Dimitri Rassam, primo figlio dell’attrice Carole Bouquet. Trentacinque anni, produttore cinematografico, Dimitri vive tra Parigi e Los Angeles. Per chi non lo sapesse, Rassam ha in comune con la bella monegasca molte cose. Anche lui è padre come Charlotte, diventata mamma di Raphael, figlio nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Il 35enne è invece padre di Daria, 6 anni, nata dal matrimonio con la super modella russa Natasha Novoselova, finito nel 2015. Ma non è solo il fatto di essere genitori che unisce Charlotte e Dimistri. Entrambi hanno studiato alla Sorbona, lei Filosofia, lui Storia. In comune, anche l’infanzia senza padre. La figlia di Carolina di Monaco è rimasta orfana di Stefano Casiraghi, imprenditore e pilota motonautico italiano, morto nel 1990 durante un incidente in mare. Anche Dimitri lo ha perso presto. Era Jean-Pierre Rassam, produttore cinematografico come il figlio (tra l’altro de La Grande abbuffata, ndr), di origini libanesi, scomparso nel 1985. In altre parole, il produttore e la monegasca potrebbero essere una coppia perfetta

Che tra Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam ci sia una relazione è al momento solo un’ipotesi. Nessuna conferma è arrivata dalla diretta interessata, che non ha un buon rapporto con il gossip. Lo ha fatto presente nel corso di un’intervista con Vanity Fair, citata da Paris Match.

“Trovo inaccettabile che ci si aggrappi alla mia vita privata”, spiega la monegasca. “Quello che per me è un problema, è che posso essere osservata in ogni momento, scrutata nella mia vita intima. Mi sento colpita nella mia libertà“, specifica. Poi ancora: “Oggi viviamo in una società di oscenità, della messa in scena di noi stessi, ma non si può vivere nella trasparenza in modo permanente”. Charlotte specifica che ha fatto sempre “scelte di passione, di autenticità, che corrispondono a quello che è profondamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.