Charlotte Casiraghi, Diane Kruger: total white a confronto FOTO

6 Aprile 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

NEW YORK – Charlotte Casiraghi, Diane Kruger: total white a confronto. La prima è la figlia di Carolina di Monaco, la seconda un’attrice e modella tedesca. Entrambe hanno sfoggiato ultimamente outfit total white. La monegasca ha optato per un abito bianco firmato Gianbattista Valli a New York, la seconda invece al French Film Festival. Charlotte Casiraghi è notoriamente una delle donne più eleganti del pianeta. Ogni suo look detta moda. Ultimamente ha trovato anche un nuovo amore, il produttore cinematografico Dimitri Rassam.

Diane Kruger, nome d’arte di Diane Heidkrüger, 40 anni, è stata sposata con l’attore e regista francese Guillaume Canet, dal quale ha divorziato nel 2006. Lei ha affermato che il loro matrimonio è fallito a causa delle lunghe separazioni dovute alle loro carriere nel cinema. Nello stesso anno si è legata all’attore canadese Joshua Jackson, la relazione si è conclusa nel luglio 2016. La scorsa estate ha pubblicato sulla sua pagina social una serie di scatti che hanno preoccupato i suoi fan. Il motivo: appariva estremamente magra. Lo scatto era di spalle e indossava un bikini

Ma cosa si nasconde dietro la voglia di indossare abito di colore bianco? Ecco cosa si legge sul sito Codici Colori rispetto al bianco:

“(…) Il bianco è la combinazione di tutti i colori dello spettro elettromagnetico. Facendo passare il colore bianco attraverso un prisma di cristallo si crea un arcobaleno di colori. Unendosi  formano il colore bianco. Il colore bianco è un colore senza tinta, ma che ha un’alta luminosità. E’ il simbolo della purezza, verginità, spiritualità e divinità. Il bianco è anche il colore degli angeli, dell’eternità e del Paradiso. Nella celebrazione del matrimonio le spose sono vestite di bianco così come bianco è il vestitino del battezzando (…)”.