Charlotte Casiraghi, Dakota Johnson: dive in rosso FOTO

Charlotte Casiraghi, Dakota Johnson: dive in rosso FOTO

ROMA – Charlotte Casiraghi, Dakota Johnson: dive in rosso. Due donne estremamente affascinanti che sono anche icone di stile e bellezza. La prima, 30 anni, è la figlia di Carolina di Monaco. La seconda, 27 anni, è la figlia di Melanie Griffith ed ha raggiunto la popolarità mondiale per aver recitato nei film Cinquanta sfumature di grigio e Cinquanta sfumature di nero. Oltre alla bellezza, le due celebrities condividono la passione per la moda. Nello specifico, tanto la monegasca quanto l’attrice amano indossare abiti firmati Gucci, soprattutto in tutte le occasioni più importanti.

Quanto alla vita privata di Charlotte Casiraghi e Dakota Johnson, sappiamo che la prima è tornata single dopo la (presunta) fine della sua storia con il regista italiano Lamberto Sanfelice, l’uomo di cui si è innamorata dopo la fine della sua storia con il comico Gad Elmaleh, padre di suo figlio Raphael, 2 anni. Quanto alla bella Dakota, si sa poco della sua vita privata. E’ noto che ha avuto una storia con il musicista Matt Hitt, ma non è chiaro se i due stiano ancora insieme. Nel corso di un’intervista con Vanity Fair, l’attrice ha parlato della popolarità raggiunta dopo la pellicola scandalo:

“Dopo Cinquanta sfumature, ho tanti fan, moltissimi sconosciuti improvvisamente interessati a sapere delle cose di me. Ma io raramente voglio dire come sto. Anzi, ci sono giorni in cui non vorrei essere fotografata, non mi sento né bella né forte. Eppure, i vestiti che indosso spesso mi aiutano a esprimere come mi sento, a volte meglio delle parole”. Di seguito le foto dell’attrice e della monegasca”. GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY.

Potrebbero interessarti anche...