Charlotte Casiraghi, cugina Pauline ha un look speciale! Il dettaglio...

Charlotte Casiraghi, cugina Pauline ha un look speciale! Il dettaglio…

25 Gennaio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

Charlotte Casiraghi, la cugina Pauline ha un look speciale! La figlia della Principessa Stéphanie di Monaco e di Daniel Ducruet ha postato sulla sua pagina Instagram una foto in cui si mostra insieme alla mamma e alla sorella al Festival International du Cirque de Monte-Carlo. Pauline, come lei stessa ha rivelato sui social, indossava un cappotto disegnato da lei stessa. “Per la prima volta indosso una mia creazione in pubblico”, ha scritto la monegasca, che lo scorso anno si è trasferita a New York per studiare moda. (GUARDA IL VIDEO, minuto 2,41). D’altra parte la giovane monegasca sta diventando popolare quanto la cugina Charlotte Casiraghi, che invece ha studiato filosofia.

Il cuore di Pauline Ducruet non è libero. La 22enne farebbe coppia con un ragazzo, Maxime Giaccardi. Non a caso, come foto profilo della sua pagina Instagram, il giovane ha proprio una foto al fianco della monegasca. Il messaggio è accompagnato da tutta una serie di cuoricini, calorosamente ricambiati da Maxime. Pauline si è trasferita a vivere a New York per motivi di studio. Sembrano una coppia molto in sintonia. Lei fa parte di una delle famiglie reali più amate del pianeta, lui è attivo nelle pubbliche relazioni e non dovrebbe dunque avere troppi problemi a stare al centro delle attenzioni dei media.

Charlotte Casiraghi invece al momento sembra che al momento per lei ci sia un solo grande amore: il figlio Raphael, nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. E’ stata fotografata qualche giro fa a Parigi in dolce compagnia mentre trascorreva una serata al pub insieme a un misterioso amico, di cui non si conosce identità. Forse la figlia di Carolina ha deciso di voltare pagina e ricominciare da un nuovo amore? Intanto ad avere una nuova fiamma è il suo ex, Gad Elmaleh, che farebbe coppia con la modella Elisa Meliani.

https://www.youtube.com/watch?v=RoMHG9HYAHA