Charlotte Casiraghi, Melania Trump: look floreali a confronto

Charlotte Casiraghi copia Melania Trump: sceglie Dolce&Gabbana

30 Maggio 2017 - di Silvia_Di_Pasquale

ROMA – Charlotte Casiraghi copia Melania Trump: sceglie Dolce&Gabbana. La monegasca, 30 anni, ha indossato un delizioso abito verde floreale firmato dal duo di stilisti. Un capo che inaugura la stagione estiva alle porte. La figlia di Carolina di Monaco lo ha indossato per un matrimonio a Roma. La scelta D&G è un po’ insolita per Charlotte, che solitamente indossa Gucci o Chanel.

Charlotte sembrerebbe essersi ispirata alla first lady americana Melania Trump, che durante il suo soggiorno in Italia in occasione del G7 ha indossato tutti abiti di Dolce e Gabbana. Un omaggio alla Sicilia e alla moda italiana nella sua prima giornata a Taormina è stato il vistoso soprabito floreale tridimensionale disegnato da D&G. Appariscente e coloratissimo, il prezioso soprabito ha un prezzo da capogiro: ben 51.500 dollari. Meno costosa, si fa per dire, la pochette coordinata sempre D&G, 1.630 euro. Non è la prima volta che Melania Trump sceglie gli stilisti siculo-milanesi in questo primo viaggio all’estero al seguito del marito. Era Dolce e Gabbana anche il tubino in pizzo nero scelto per l’incontro con papa Francesco.

Per quel che riguarda Charlotte Casiraghi, la sua vita privata procede a gonfie vele. Pur non avendo ufficializzato la sua relazione con il produttore Dimitri Rassam, suo nuovo compagno, di fatto i due sono inseparabili. Lei è già mamma di Raphael, figlio nato dalla relazione con l’attore Gad Elmaleh. Anche il 35enne è padre. Ha una figlia di 6 anni, Daria, nata dal matrimonio con la super modella russa Natasha Novoselova, finito nel 2015.